giovedì 13 ottobre 2011

Ecco la nuova veste del blog (ancora in allestimento)

Dopo una lunga pausa, ricomincio oggi a metter mano ad un progetto, del tutto personale avviato qualche mese fa. Questo progetto ho deciso di svilupparlo dopo una entusiasmante esperienza che ho vissuto nello scorso anno scolastico con 19 fantastiche "pulci" e 3 dinamiche e simpaticissime colleghe, senza le quali non sarei di certo riuscito ad ottenere gli stessi risultati senza però dimenticare l'enorme pazienza e la fidata collaborazione di tutti i genitori (...due in particolare!).
L'esperienza dei "LABORATORI DI CUCINA" legati ad un progetto che,come ho accennato ho avviato nell'anno scolastico trascorso e che, con la volontà di tutti ho riproposto per questo nuovo anno scolastico, dopo i numerosi e inaspettati risultati raggiunti non poteva di certo chiudersi nelle "quattro mura di un aula scolastica", intendo pertanto mettere a disposizione di tutti la "NOSTRA esperienza".
Questo blog è rivolto principalmente a tutti coloro che hanno "voglia" di cimentarsi con un esperienza del genere ed anche a tutti coloro che vorranno offrire un contributo per migliorarlo ed arricchirlo.

0 commenti:

Posta un commento