venerdì 18 gennaio 2013

E' nato... MONTESSORI MESSINA

Cari lettori, dopo una lunga assenza torno a scrivere in questo spazio che con orgoglio le mie Pulci si sono ritagliate per annunciarvi la nascita di un nuovo blog nato dalla volontà e dall'entusiamo di una persona che tanto ha fatto e tanto ancora farà per la Sezione Montessori dell'I.C. di Via G. Messina - Roma. E' uno spazio tutto dedicato a loro, i montessoriani di questo pregevole istituto che da anni offre all'utenza del territorio... e non solo... un servizio ineguagliabile e di tutto rispetto.
Il mio entusiamo verso coloro che crescono e alacremente lavorano in questo istituto mi ha portato fino ad oggi, nonostante la precarietà del lavoro, a guardare e talvolta lavorare lontano da questa magnifica realtà, non mollando mai, per nessun motivo, il legame che ho istaurato con questo istituto e con la sezione Montessori tutta.
Il mio è un contributo incondizionato perchè sò quanto vale tutto ciò che è stato fatto e ciò che si potrà fare per la crescita dei vostri figli e conseguentemente della nostra società...
Sarete sicuramente curiosi di conoscere il blog che vi sto per presentare, così come siete stati finora fedeli visitatori di questo spazio creato dalle Pulci (nonostante non ci siano aggiornamenti, tutti i giorni il blog delle Pulci riceve tante visite da tutta l'Italia ma anche dal resto d'Europa e oltre...) sono certo che non finirete mai di seguire quanto verrà mostrato in questo nuovo spazio, che sarà anche mia cura seguire con l'interesse di sempre.

Con mio grande piacere e con soddisfazione di chi ci lavorerà vi invito a seguire il blog
   

7 commenti:

Paolo Aghemo ha detto...

ben fatto, io ho già diffuso il più possibile!

Diego ha detto...

;) grazie Paolo!

Barbara ha detto...

bravi bravi! che belle sorprese, sono andata a curiosare fra le pulci in cucina e ho scoperto un mondo! Anche io sarò dei vostri!!!
grazie a presto

Diego ha detto...

Grazie della visita... Torna spesso a trovarci

FRANCESCA VENTURO ha detto...

Bellissima iniziativa! Seguirò con entusiasmo!!!
Bravo bravo bravo!

FRANCESCA VENTURO ha detto...

p.s. condiviso anche sul mio blog!

Diego ha detto...

Grazie Francesca...non potevi mancare!

Posta un commento