Cari lettori, visto l'evento eccezionale che ha interessato la città di Roma ho deciso di condividere con voi le più belle foto che ho avuto la possibilità di scattare stamattina... e non solo! Per incuriosirvi... eccovi un'anticipazione, le altre foto le trovate in una nuova pagina aggiunta al blog che ho deciso di chiamare "EVENTI INDIMENTICABILI".
![]() |
Pupazzo di neve... davanti al Colosseo! |
![]() |
Pupazzo di neve... in Via del Corso! |
![]() |
Pupazzo di neve... comodamente seduto in panchina, e per sua fortuna... al freddo! |
![]() |
Smile romano! :) hehehehe |
10 commenti:
che freddo a vedere queste foto ma il divertimento è assicuratooooo
ch bella la neve...a Napoli...solo freddo...fredoo!!!
Oh mamma se questa è neve dovresti vedere cosa sta succedendo a Torino!!! :)
Però carinissimi i pupazzi!!! Ma li hai fatti tu?
Ma che belle le foto dei pupazzi di neve!!! Perché non fai un dolce ispirato a loro? Con tanta panna e zucchero...
che belle foto...anche sui pupazzi di neve ci sta fantasia...che cosa bella...io adoro Roma...e la fotografia...bravo Diego!
Che splendide foto Diego, bellissimo reportage!!!!!!
che belle foto e che bella roma imbiancata!!complimenti per le tue foto ma sopratutto per le mignolate sono buonissime e i tuoi bimbi sono sempre più bravi e brava anche la mamma che vi ha fatto quel meraviglioso regalo.Ciao Diego e un bacio alle tue pulci :)
Ciao carissime, mi fa molto piacere che abbiate gradito le foto... pensate io quant'ero felice di essere in un paesaggio così suggestivo.
@ EMI:mi spiace che a voi sia arrivato solo il freddo, ma forse nei prossimi giorni (se non oggi stesso) dovrebbe essere soddisfatto il tuo "desiderio";
@ Valentina (nuvole di panna): beh hai proprio ragione Turin le Turin! C'è a chi va ancora peggio! Comunque non li ho fatti io i pupazzi di neve , mi son divertito nel vederli, i romani e i turisti si son dati da fare...
GRAZIE A TUTTE!
@ La France: grazie del consiglio, ci penserò!
bello il tuo blog,mi unisco volentieri. La tua presentazione mi ha catturato, abbiamo bisogno di insegnanti come te, davvero.
Ciao Diego, in realtà sto cercando un premio da dare alle tue pulci come i più giovani partecipanti. Sto cercando uno sponsor, mi sapresti dire che cosa vi potrebbe servire o che farebbe piacere ai tuoi bimbi?
Se non trovo uno sponsor, pensavo ad un attestato di partecipazione firmato dalla giuria.
Non ho ancora scritto nulla perché non vorrei deluderli...
Ciao a presto.
Posta un commento